menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mascherine e gel igienizzanti in dono all'associazione solidale

Il presidente Tchameni Tchienga: "Le distribuiremo a domicilio alle famiglie in difficoltà che frequentano il nostro sportello del sorriso"

Gel igienizzanti e mascherine sono state donate all'associazione di volontariato Il Terzo Mondo, presieduta da Charles Tchameni Tchienga, da parte dell'associazione Avvocato di Strada di Ravenna. Da Tchameni Tchienga un ringraziamento agli avvocati Manuela Casadio e Michele Muscillo "per la preziosa donazione ricevuta".  Dopo essere stato contattato giorni fa, il presidente Tchameni ha ricevuto dall'avvocato Muscillo 150 gel da 100 millilitri, 15 confezioni da 50 mascherine a fascia e 20 confezioni da 10 mascherine chirurgiche. 

"Questa importante quantità di prodotti, verrà distribuita insieme agli indumenti raccolti, (vestiario e giocattoli) alle famiglie in stato di diniego che frequentano il nostro sportello del sorriso presso via Grado 30 di cui tante sono individuate dai servizi sociali - informa Tchameni -. Teniamo a sottolineare che a causa delle nuove norme di sicurezza anticovid-19, per evitare gli assembramenti, lo sportello del sorriso rimane chiuso al pubblico, ragione per la quale la consegna si effettuerà a domicilio nel pieno rispetto delle regole di confinamento in vigore e continuerà così finché il nostro territorio rimarrà in Zona Rossa, con la speranza di uscirne al più presto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Torna l'iniziativa "Parliamo della mia salute": gli incontri

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento