rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo / Via Pieve Masiera, 97

Masiera, un defibrillatore per l’associazione sportiva “discipline orientali”

Gli istruttori dell’associazione saranno formati da personale del 118, ma la macchina sarà già operativa da venerdì, in quanto alcuni soci posseggono già l’abilitazione

Venerdì alle 19.30 al Caffè Layla di Masiera, in via Pieve Masiera 97, l’associazione sportiva Discipline orientali organizza una cena sociale con intrattenimento musicale aperta a soci, amici e simpatizzanti. Per l’occasione sarà presentato il defibrillatore acquistato dall’associazione grazie al contributo di iniziative sociali. Alla serata parteciperà l’assessore allo Sport del Comune di Bagnacavallo, Enrico Sama. Il defibrillatore è collocato all'interno della sede dell’associazione, che si trova al primo piano dell’ex-casa del popolo.

Gli istruttori dell’associazione saranno formati da personale del 118, ma la macchina sarà già operativa da venerdì, in quanto alcuni soci posseggono già l’abilitazione. Il defibrillatore è lo stesso in dotazione alle autoambulanze, ed è dunque punto di riferimento anche per il 118 Romagna Pronto Soccorso, avendo le piastre compatibili; rientra inoltre nel progetto di defibrillazione precocePublic Access Defibrillation. L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo. Per informazioni e prenotazioni, telefono 345 2988839, email disciplineorientali.masiera@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masiera, un defibrillatore per l’associazione sportiva “discipline orientali”

RavennaToday è in caricamento