rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda

"La mia vicina di casa è una squillo", chiusa casa a luci rosse

Faceva prostituire una connazionale in un'abitazione in affitto nel centro di Massa Lombarda. Una cinese di 45 anni, in Italia con un regolare permesso di soggiorno, è stata denunciata dai Carabinieri

Faceva prostituire una connazionale in un'abitazione in affitto nel centro di Massa Lombarda. Una cinese di 45 anni, in Italia con un regolare permesso di soggiorno, è stata denunciata dai Carabinieri della locale stazione con l'accusa di favoreggiamento della prostituzione e per aver favorito la permanenza in Italia di una clandestina. La prostituta, 38 anni, non ha regolarizzato la sua posizione. Per gli appuntamenti, la maitresse aveva posto degli annunci sui giornali.

I clienti potevano rivolgersi alla 45enne anche attraverso inserzioni pubblicate su giornaletti specializzati o su internet. Era infatti lei a prendere gli appuntamenti. L'attività è durata circa un mese, con la donna che riceveva i clienti a qualunque ora del giorno. A chiedere l'intervento dei Carabinieri sono stati i vicini di casa, stanchi dell'andirivieni di uomini. I militari, dopo una serie di appostamenti, hanno fatto irruzione venerdì nell'abitazione. La prostituta è stata denunciata poiché clandestina e senza documenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La mia vicina di casa è una squillo", chiusa casa a luci rosse

RavennaToday è in caricamento