rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Massa Lombarda

Massa Lombarda, due incontri dedicati alla sicurezza del territorio

"L'Amministrazione comunale di Massa Lombarda dedica prioritaria attenzione al tema della sicurezza, in particolare per quanto riguarda l'ordine pubblico e il fenomeno dei furti nelle abitazioni, che generano significativa preoccupazione nella cittadinanza"

L’Amministrazione comunale e il Gruppo Alpini di Massa Lombarda organizzano due eventi di informazione pubblica rivolti ai cittadini sul tema della sicurezza, intitolati "Sicurezza bene di tutti". Il primo si terrà martedì 24 marzo al centro di quartiere di Fruges (in via E. Ricci); il secondo sarà mercoledì 25 marzo nella sala Zaccaria-Facchini in via Saffi 4. Entrambi gli appuntamenti inizieranno alle 20.30.

L'Amministrazione comunale di Massa Lombarda dedica prioritaria attenzione al tema della sicurezza, in particolare per quanto riguarda l'ordine pubblico e il fenomeno dei furti nelle abitazioni, che generano significativa preoccupazione nella cittadinanza.

Agli incontri, presieduti da un rappresentante del Gruppo Alpini, interverranno rappresentanti dell'Amministrazione comunale, dell'Arma dei Carabinieri e della Polizia Municipale. Lo scopo delle serate è quello di attivare un costruttivo e reciproco scambio di informazioni con i cittadini, anche grazie a materiale divulgativo, affinché l'intera collettività possa svolgere un ruolo attivo nel presidio del territorio.

“Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questi due importanti appuntamenti - ha sottolineato il sindaco Daniele Bassi -. La sicurezza è un tema che riguarda tutti, nessuno escluso, per questo è fondamentale che i cittadini sappiano cosa possono fare per contribuire a prevenire o scongiurare determinate situazioni, che siano furti, truffe o altri illeciti. Ringraziamo le forze dell’ordine per aver accolto il nostro invito, dimostrando ancora una volta la massima disponibilità a collaborare con la Pubblica amministrazione su questi temi di estrema attualità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massa Lombarda, due incontri dedicati alla sicurezza del territorio

RavennaToday è in caricamento