rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda

Massa Lombarda, al Parco della Pace nuove telecamere di videosorveglianza

Il sindaco Daniele Bassi, che sarà presente alla cerimonia, in più occasioni ha ribadito che la sicurezza è un diritto che va tutelato anche attraverso la partecipazione attiva dei cittadini

Domenica alle 15 sarà inaugurata l'installazione dell'impianto di videosorveglianza nella zona del parco della Pace, in via dell’Unione europea, a sud-est del centro urbano di Massa Lombarda. Grazie alla stretta collaborazione tra un gruppo di famiglie (associazione Insieme per Massa 2000) che ha acquistato quattro telecamere all'avanguardia dal punto di vista tecnologico, e l'amministrazione comunale che ha ampliato la rete in fibra ottica, si è potuto realizzare un importante progetto di sicurezza pubblica partecipata.

Il sindaco Daniele Bassi, che sarà presente alla cerimonia, in più occasioni ha ribadito che la sicurezza è un diritto che va tutelato anche attraverso la partecipazione attiva dei cittadini. L'associazione Insieme per Massa 2000 è composta da persone che hanno deciso di contribuire a elevare la sicurezza complessiva, svolgendo una preziosa opera anche dal punto di vista della coesione sociale. L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massa Lombarda, al Parco della Pace nuove telecamere di videosorveglianza

RavennaToday è in caricamento