rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Massa Lombarda

Massa Lombarda, riparte il ritiro dei prestiti in biblioteca

Le richieste di prestito possono essere inoltrate attraverso le apposite funzioni disponibili nel catalogo online Scoprirete

A seguito del Dpcm del 3 dicembre, che consente alle biblioteche di offrire i propri servizi su prenotazione, a partire da lunedì 14 dicembre il Centro Culturale “Carlo Venturini” di Massa Lombarda riapre al pubblico per il servizio di ritiro dei prestiti e riconsegna dei materiali, sempre su prenotazione.

Le richieste di prestito possono essere inoltrate attraverso le apposite funzioni disponibili nel catalogo online Scoprirete della Rete bibliotecaria di Romagna e di San Marino al link https://scoprirete.bibliotecheromagna.it/opac/.do, chiamando il numero 0545 985812 o scrivendo a biblioteca@comune.massalombarda.ra.it. Gli operatori della biblioteca comunicheranno giorno e orario del ritiro. La prenotazione è sempre obbligatoria.

Per accedere alla biblioteca è obbligatorio indossare la mascherina e igienizzarsi le mani all’ingresso. Non sarà consentito l’ingresso a più di due utenti per volta. Gli utenti dovranno mantenere la necessaria distanza di sicurezza con le altre persone e con il bancone all’ingresso. Per la restituzione dei volumi sarà disponibile un box situato all’entrata della biblioteca. I volumi rientrati dal prestito saranno sottoposti ad un periodo di “quarantena” della durata di sette giorni, solo al termine di questo periodo torneranno a essere nuovamente disponibili per il prestito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massa Lombarda, riparte il ritiro dei prestiti in biblioteca

RavennaToday è in caricamento