rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda

Massa Lombarda, il sindaco riceve una delegazione della Cooperativa Facchini

n occasione del 40° compleanno della Cooperativa Facchini di Massa Lombarda, il sindaco Daniele Bassi ha ricevuto in municipio una folta delegazione degli oltre sessanta soci attuali, ringraziandoli per la preziosa e qualificata opera che svolgono

In occasione del 40° compleanno della Cooperativa Facchini di Massa Lombarda, il sindaco Daniele Bassi ha ricevuto in municipio una folta delegazione degli oltre sessanta soci attuali, ringraziandoli per la preziosa e qualificata opera che svolgono a beneficio delle imprese più rilevanti del territorio. Il sindaco ha inoltre sottolineato l'importanza e il valore anche sociale che il ruolo della cooperativa negli anni ha sviluppato.

A sua volta, il presidente della cooperativa Giuseppe Montanari ha ricordato che durante il 2015 sono stati consolidati tre rapporti di lavoro e che complessivamente, tra soci e dipendenti, la Cooperativa Facchini oggi è composta da circa 80 unità. Con l'occasione, a nome dell'Amministrazione comunale, il sindaco ha consegnato una pergamena a ricordo dell'evento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massa Lombarda, il sindaco riceve una delegazione della Cooperativa Facchini

RavennaToday è in caricamento