rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda

Spaccio di droga, 32enne trovato in possesso di un etto e mezzo di 'maria'

Venerdì di lavoro per i Carabinieri della compagnia di Lugo, che hanno effettuato due arresti. A Massa Lombarda, nell'ambito di servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato un 32enne

Venerdì di lavoro per i Carabinieri della compagnia di Lugo, che hanno effettuato due arresti. A Massa Lombarda, nell’ambito di servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno tratto in arresto per detenzione e spaccio un 32enne italiano del luogo trovato con un involucro contenente circa un etto e mezzo di marijuana pronta al consumo. L’uomo, al termine delle attività, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza e comparirà nella giornata odierna innanzi al giudice del Tribunale di Ravenna per l’udienza di convalida e l’eventuale giudizio direttissimo.

A Lugo i Carabinieri hanno arrestato e condotto presso la casa circondariale di Ravenna un 29enne cittadino marocchino domiciliato a Lugo, responsabile di una serie di violazioni connesse con una misura cautelare adottata nei suoi confronti per una rapina commessa nel settembre 2012 in Faenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, 32enne trovato in possesso di un etto e mezzo di 'maria'

RavennaToday è in caricamento