rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda

Massa Lombarda, tanti bambini in centro per la caccia al tesoro di Halloween

L’iniziativa ha coinvolto numerosi giovani nelle vie del centro: "Abbiamo intravisto tra i bambini e genitori tanta voglia di far festa"

Nel pomeriggio di domenica si è tenuta la caccia al tesoro di Halloween nelle vie del centro di Massa Lombarda. L’iniziativa ha coinvolto numerosi bambini ed è stata organizzata dall’associazione per le imprese “InMassa” con la collaborazione della Protezione Civile.

Le vie del centro di Massa Lombarda hanno ospitato undici squadre di bambini per la caccia al tesoro di Halloween. Le formazioni erano composte da sei bambini l’una con la presenza di un adulto con il ruolo di caposquadra. Erano presenti anche gli stand di AVIS e Proloco con la possibilità di gustare vin brulè e caldarroste.

L’impegno della protezione civile non si è fermato neppure nella giornata di Halloween grazie al supporto che una schiera di volontari ha donato agli organizzatori dell’iniziativa. Mara Dal Pozzo, referente di InMassa ha commentato: “Siamo molto soddisfatti della riuscita dell’evento perché abbiamo intravisto tra i bambini e genitori tanta voglia di far festa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massa Lombarda, tanti bambini in centro per la caccia al tesoro di Halloween

RavennaToday è in caricamento