rotate-mobile
Cronaca

Massacrano di botte connazionale per 200 euro, arrestati due tunisini

Giovane tunisino aggredito da tre individui armati di un coltello nei pressi di un bar e rapinato di 200 euro. E' successo lunedì sera a Ravenna

Giovane tunisino aggredito da tre individui armati di un coltello nei pressi di un bar e rapinato di 200 euro. E' successo lunedì sera a Ravenna. Gli agenti della Volante della locale Questura hanno individuato uno dei responsabili: si tratta di un 34enne, anche lui tunisino. Il malcapitato è stato trasportato all'ospedale e giudicato guaribile in una ventina di giorni per la frattura delle ossa nasali, trauma cranico e contusioni in tutte le parti del corpo.

Le indagini hanno consentito di individuare a San Zaccaria un complice del 34enne, un connazionale di 21 anni, sottoposto a fermo di polizia giudiziaria. Ad un altro tunisino, estraneo alla rapina e presente nell’appartamento, è stato notificato un ordine di carcerazione con sospensione della pena. I due rapinatori si trovano in carcere in attesa del giudizio. Sono attualmente in corso le indagini per identificare e catturare il terzo malvivente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massacrano di botte connazionale per 200 euro, arrestati due tunisini

RavennaToday è in caricamento