rotate-mobile
Cronaca Cervia

Cervia, nuovo comandante alla Forestale: è il forlivese Massimo Cangini

Cangini, 45 anni forlivese è da 16 anni nell’amministrazione del Corpo Forestale dello Stato. Dottore forestale ha lavorato nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi e dal 2007 è stato in servizio nel riminese

Il sindaco Luca Coffari ha dato il benvenuto al vice ispettore Massimo Cangini nuovo comandante del Corpo Forestale di Cervia. All’incontro era presente anche il delegato al verde Riccardo Todoli. Cangini, 45 anni forlivese è da 16 anni nell’amministrazione del Corpo Forestale dello Stato. Dottore forestale ha lavorato nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi e dal 2007 è stato in servizio nel riminese. Dopo il corso vice ispettore del Corpo Forestale è stato assegnato in qualità di comandante al Comando Stazione di Cervia. 

Il sindaco ha evidenziato "il lavoro encomiabile che il Corpo Forestale dello Stato ha svolto e sta svolgendo nel nostro territorio a tutela dell’ambiente, che nella nostra località proprio per la ricchezza delle bellezze naturali, richiede particolare impegno e dedizione. Da sempreesiste un rapporto di collaborazione, stima e fiducia  fra le istituzioni e il tessuto sociale e civile della città e siamo certi che questo rapporto continuerà anche in futuro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, nuovo comandante alla Forestale: è il forlivese Massimo Cangini

RavennaToday è in caricamento