rotate-mobile
Cronaca Cervia

Cervia, cambio al vertice alla Croce Rossa: Cavallone subentra a Ridolfi

Attualmente oltre ad essere il commissario del Comitato ProvincialeCroce Rossa Italiana di Ravenna è dirigente della Sezione Affari Giuridici al Comando Regione Emilia-Romagna del VI Centro di Mobilitazione Croce Rossa Italiana di Bologna.

Il presidente nazionale della Croce Rossa Italiana, Francesco Rocca  a seguito delle dimissioni presentate dal presidente del comitato locale della Croce Rossa Italiana di Cervia, Ezia Ridolfi, ha nominato un nuovo Commissario che guiderà il comitato fino alle prossime elezioni: si tratta di Massimo Cavallone, ravennate e laureato in Giurisprudenza. Attualmente oltre ad essere il commissario del comitato provinciale della Croce Rossa Italiana di Ravenna è dirigente della Sezione Affari Giuridici al Comando Regione Emilia-Romagna del sesto Centro di Mobilitazione Croce Rossa Italiana di Bologna.

Cavallone ha sottolineato che "l’obiettivo principale del suo mandato sarà la riorganizzazione del Comitato Locale di Cervia, sulla linea di quanto già  realizzato a Ravenna con evidenti apprezzabili risultati". Il neo Commissario ha voluto ringraziare la presidente uscente per "il lavoro svolto in questi anni", aggiungendo di aver chiesto a Ridolfi "di continuare a prestare la sua preziosa collaborazione al Comitato Croce Rossa Italiana di Cervia e ho avuto dalla stessa assicurazione che continuerà a lavorare nello staff del Comitato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, cambio al vertice alla Croce Rossa: Cavallone subentra a Ridolfi

RavennaToday è in caricamento