rotate-mobile
Cronaca

Dirsi "sì" a San Valentino: il museo Tamo ha aperto la stagione dei matrimoni

Domenica il museo ha infatti ha aperto la nuova stagione dei matrimoni con le nozze civili tra una coppia che ha scelto il giorno di San Valentino per convolare a nozze

Il Museo Tamo di Ravenna ha inaugurato la nuova stagione dei matrimoni nel giorno degli innamorati. Domenica il museo ha infatti ha aperto la nuova stagione dei matrimoni con le nozze civili tra una coppia che ha scelto il giorno di San Valentino per convolare a nozze. Il fascino dello spazio museale, ricco di arte e di storia attrae numerose coppie come scelta di luogo di celebrazione di rito civile. La grande aula della chiesa gotica, gli affreschi trecenteschi ed i mosaici pavimentali di epoca antica creano un’atmosfera quasi incantata, rendendolo una cornice originale ed inusuale in cui celebrare il giorno del sì.

Per declinare la propria cerimonia nuziale come si preferisce, è possibile scegliere tra tre differenti proposte: la tessera rossa offre l’utilizzo degli spazi del museo;  la tessera oro prevede il museo per la cerimonia e la disponibilità esclusiva della cripta Rasponi e dei giardini pensili della provincia, veri e propri tesori di arte e natura, ideali come set per il servizio fotografico e/o per allestire un piccolo buffet o aperitivo da offrire ai propri invitati. Infine la tessera blu concede la disponibilità esclusiva della cripta rasponi e dei giardini della provincia. La cerimonia può avvenire sia in giorni feriali che festivi, ad orari da concordarsi, (tranne nei giorni di festa comandata).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dirsi "sì" a San Valentino: il museo Tamo ha aperto la stagione dei matrimoni

RavennaToday è in caricamento