Matteo Cambi a Milano Marittima si rimette in gioco con un nuovo brand

Sabato a Milano Marittima il celebre creatore della margherita stilizzata festeggia il suo 40° compleanno e svela, per la prima volta, il nuovo brand Marc Moore: "Torno in Riviera con lo stesso entusiasmo ma una testa nuova"

Matteo Cambi, creatore dello storico marchio "Guru", sarà sabato al Pineta Disco di Milano Marittima per festeggiare il suo 40 compleanno. Per lo stilista carpigiano, diventato celebre nel mondo per la famosa margherita stilizzata, si tratta di un grande ritorno nel locale più glam della Riviera dopo gli anni "mai rimpianti" delle notti insonni: "Torno a Milano Marittima - spiega Cambi - con una testa diversa ed una nuova maturità. Del resto, per un uomo, i 40 anni rappresentano uno spartiacque importante della vita. E' il momento di abbandonare la superficialità della gioventù ed entrare nella cosiddetta 'età della ragione'. Oggi, dopo un percorso certamente turbolento ma dal quale ho imparato tanto, sento di aver trovato una nuova stabilità che ho deciso di portare anche nel mio lavoro".

Con la serenità ritrovata, Cambi ha rispolverato anche il suo formidabile genio creativo e così, dopo Guru, è pronto a presentare al mondo della moda il suo nuovo brand: Marc Moore: "E' una linea d'abbigliamento uomo & donna, clubbing, che si posiziona su un segmento alto, un marchio che, negli anni amari della crisi economica, vuole dare al pubblico nuove certezze". Il lancio della nuova maison vivrà un suo prologo informale durante la serata del 25 marzo al Pineta: "Non sarà una presentazione ufficiale - spiega Gambi - vorrei solo onorare una promessa che avevo fatto a me stesso. La prima t-shirt 'griffata' Guru la regalammo proprio al Pineta, sarebbe bello ripetere il rito con il brand Marc Moore. E magari avere lo stesso successo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fai l'abbonamento e mangi quante volte vuoi: apre a Ravenna un 'ristorante popolare', e cerca personale

  • "Ravenna finirà sott'acqua entro il 2100": e con lei Venezia e Ferrara

  • Incidente sulla statale Adriatica: camion esce di strada e si ribalta

  • Il furgone esce di strada e si cappotta contro un cartellone pubblicitario: paura per due persone

  • Black Friday, gli sconti da non perdere in negozio e online

  • Qualità della vita, criminalità altissima a Ravenna: peggio di lei solo Milano, Rimini e Trieste

Torna su
RavennaToday è in caricamento