rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Matteucci scrive all'Aci: "Perché chiedete 1,5 euro in più per il bollo auto?"

Il Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci scrive al Presidente dell'Aci di Ravenna Simone Maria Campajola per chiedere conto del pagamento di 1,5 euro di commissione per il pagamento del bollo auto presso l'Aci.

Il  Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci scrive al Presidente dell'Aci di Ravenna Simone Maria Campajola per chiedere conto del pagamento di 1,5 euro di commissione per il pagamento del bollo auto presso l’Aci.  Scrive Matteucci: “Sono stato contattato da diversi cittadini che mi  hanno  segnalato, lamentandosene, l’addebito della commissione di 1,50 euro per il pagamento mediante Bancomat, presso l’ACI Ravenna, della tassa di circolazione del proprio autoveicolo. Tale commissione risulta aggiuntiva al costo di esazione di 1,87 euro”.

“Anche in considerazione del fatto che l’Aci è un ente pubblico non economico della Repubblica italiana, autofinanziato, con funzioni di promozione, controllo e indirizzo normativo del settore automobilistico, Le chiedo di fornirmi, con cortese sollecitudine, informazioni al riguardo”, conclude Matteucci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteucci scrive all'Aci: "Perché chiedete 1,5 euro in più per il bollo auto?"

RavennaToday è in caricamento