rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Cronaca

Diplomati "eccellenti" al liceo artistico: in 9 nella classe conquistano il 100 (in 4 anche la lode)

"Sarebbe bello sottolineare questi successi dei nostri ragazzi dopo questi tre anni di enormi sacrifici e di faticoso lavoro - spiega l'insegnante - I nostri ragazzi sono il nostro futuro e molti di loro (io spero tutti) saranno un gran bel futuro"

Una classe... eccellente! Quest'anno la classe 5E di Pittura e Mosaico del Liceo Artistico Nervi-Severini di Ravenna, che ha concluso la maturità nei giorni scorsi, ha collezionato ben nove '100' - di cui 4 con lode - agli esami di Stato. Un risultato che rende orgogliosa la professoressa Francesca Massaroli, che ha voluto "premiare" i diplomati più diligenti dedicando loro un articolo di giornale. "Sarebbe bello sottolineare questi successi dei nostri ragazzi dopo questi tre anni di enormi sacrifici e di faticoso lavoro - spiega l'insegnante - I nostri ragazzi sono il nostro futuro e molti di loro (io spero tutti) saranno un gran bel futuro".

I ragazzi che hanno ottenuto il fatidico '100' sono Aceti Sara (con lode), Bubbani Chiara, Foschi Rachele (con lode), Landriscina Alice (con lode), Majnishta Grejsi (con lode), Meucci Sara, Rivalta Giacomo, Sudaria Gabriel Mecadangdang e Zangheri Teresa. In bocca al lupo per il continuo della vostra vita ragazzi!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diplomati "eccellenti" al liceo artistico: in 9 nella classe conquistano il 100 (in 4 anche la lode)

RavennaToday è in caricamento