rotate-mobile
Cronaca Lidi ravennati / Via Adriatica

Maxi rissa sull'Adriatica, in 4 finiscono in manette

Si è conclusa con quattro arresti una rissa a Pinarella di Cervia nei pressi di un bar sulla Statale 16 Adriatica. Coinvolti due fratelli di 35 e 41 anni, originari di Monte Sant'Angelo, in provincia di Foggia, un ventenne

Si è conclusa con quattro arresti una rissa a Pinarella di Cervia nei pressi di un bar sulla Statale 16 Adriatica. Coinvolti due fratelli di 35 e 41 anni, originari di Monte Sant’Angelo, in provincia di Foggia, un ventenne italiano nativo della Bielorussia ed un 33enne cesenate. I quattro, per cause ancora al vaglio ai Carabinieri, hanno insultato una nigeriana e picchiato due vigilantes e un cliente del bar, accorsi in aiuto della donna. Quindi hanno aggredito i Carabinieri.

Due militari hanno riportato lesioni guaribili in una decina di giorni. Il quartetto è stato bloccato dopo una lunga colluttazione e grazie all'arrivo di una seconda pattuglia dell'Arma e di alcuni vigilantes allertati dai colleghi. Sabato si è svolta l’udienza di convalida dell’arresto. I due foggiani restano in carcere, mentre per il cesenate sono stati disposti gli arresti domiciliari. Obbligo di divieto di dimora per il ventenne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa sull'Adriatica, in 4 finiscono in manette

RavennaToday è in caricamento