rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il Natale è arrivato in anticipo: con un gratta e vinci da 5 euro centra una maxi vincita

Sul portale online di Lottomatica sono pubblicate le probabilità di vincita per ogni singola tipologia di "gratta e vinci"

Il Natale è arrivato con oltre un mese di anticipo per il fortunato che alcuni giorni fa si è presentato al Bar Tabacchi Cenni, acquistando un gratta e vinci. Il cliente ha puntato su un "Miliardario" da 5 euro, venendo premiato dalla Dea Bendata. I numeri vincenti gli hanno infatti fruttato una maxi vincita da 300mila euro. Come ricordato dal "Corriere Romagna", che ha pubblicato la notizia, il punto vendita di via Romea Sud non è nuovo a vincite importanti. In passato infatti un cliente si aggiudicò la bellezza di 100mila euro sempre con un "grattino".

Sul portale online di Lottomatica sono pubblicate le probabilità di vincita per ogni singola tipologia di "gratta e vinci". Il 24,92% dei tagliandi de "Il Miliardario" è vincente, con le somme che vanno da un minimo di 5 euro ad un massimo di 500mila euro. Sono 18, ciascuno per ogni premio, i tagliandi in circolazione nel 2017 con vincite da 500mila, 300mila e 100mila euro, uno ogni 6.000.000 biglietti. I biglietti in circolazione per la serie "Il Miliardario" sono 26.914.878.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Natale è arrivato in anticipo: con un gratta e vinci da 5 euro centra una maxi vincita

RavennaToday è in caricamento