rotate-mobile
Cronaca Lugo / Via Quarantola

Mazza da baseball e coltello in auto: denunciati tre ragazzi

Sono cinque le persone denunciate alla Procura della Repubblica di Ravenna nel corso dei controlli effettuati nella decorsa notte dai militari della compagnia di Lugo (RA).

Sono cinque le persone denunciate alla Procura della Repubblica di Ravenna nel corso dei controlli effettuati nella decorsa notte dai militari della compagnia di Lugo (RA). I Carabinieri della Stazione di San Lorenzo, nel corso di consueti controlli effettuati lungo via Quarantola, hanno denunciato tre giovani italiani, già noti, per “porto di armi o strumenti atti all’offesa” perché trovati sull’auto in uso con un coltello di grosse dimensioni ed una mazza da baseball, sottoposti a sequestro. Oltre ai tre i militari hanno denunciato un quarto giovane per “guida senza patente” poiché identificato alla guida di autovettura nonostante la precedente revoca del documento.

I carabinieri della Stazione di Lugo invece hanno denunciato una donna albanese per guida in stato di ebbrezza, accertato con etilometro e con valori superiori ad 1 g/l. I militari, intervenuti a seguito di un’uscita di strada dell’auto condotta dalla donna illesa, hanno accertato il suo stato di alterazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mazza da baseball e coltello in auto: denunciati tre ragazzi

RavennaToday è in caricamento