rotate-mobile
Cronaca

Mdma, speed e funghi allucinogeni nel "bazar dello sballo" allestito in casa

Quando i militari hanno fatto ingresso nella sua abitazione ravennate, hanno rinvenuto un vero e proprio "mercatino della droga"

Quando i militari hanno fatto ingresso nella sua abitazione ravennate, hanno rinvenuto un vero e proprio "mercatino della droga". Giovedì i Carabinieri della stazione di Lido Adriano hanno arrestato un cittadino italiano con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Il "bazar dello sballo"

I Carabinieri, dopo giorni di osservazione e accertamenti, hanno eseguiti una perquisizione a carico del 25enne: una volta entrati, si sarebbero trovati davanti una sorta di "mercatino" dello stupefacente, comprensivo di impianto con lampade idonee per la crescita e la fioritura delle piante di marijuana e una stanza adibita a serra. Il bazar allestito dall'uomo prevedeva una variegata scelta di sostanze da sballo: 7 piante di cannabis alte un metro e otto vasi di funghi allucinogeni in coltura,18 grammi di marijuana essiccata, 7,8 di hashish e 11 di funghi allucinogeni, oltre a 4 grammi di "speed" e 0,45 di Mdma (droga sintetica dagli effetti devastanti, anche mortali).

Il 25enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari dall’Autorità Giudiziaria che, venerdì mattina in giudizio direttissimo, lo ha condannato a un anno e 4 mesi di reclusione e 2000 euro di multa, pena sospesa.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mdma, speed e funghi allucinogeni nel "bazar dello sballo" allestito in casa

RavennaToday è in caricamento