rotate-mobile
Cronaca

"Bancarella devastata da due stranieri": spiacevole episodio al mercatino di Punta Marina

"I signori artisti, e la gente fermatasi - scrive Jenni - non hanno fatto altro che guardare la scena impotenti e alibiti, senza riuscire a capire il perché di tanta ferocia e accanimento"

Spiacevole episodio la vigilia di Ferragosto al mercatino serale di Punta Marina. Due stranieri, presumibilmente dell'est Europa, si sono avvicinati a due anziani che avevano allestito una bancarella con le loro opere artistiche, aggredendoli verbalmente senza alcun motivo, per poi buttare a terra "con rabbia e disprezzo" quanto era esposto. A raccontare il fatto, avvenuto poco dopo le 19, Jenni, una lettrice di RavennaToday.

"I signori artisti, e la gente fermatasi - scrive Jenni - non hanno fatto altro che guardare la scena impotenti e alibiti, senza riuscire a capire il perché di tanta ferocia e accanimento. I due dopo questa ignobile scena hanno proseguito per il mercatino fieri ed entusiasti dell'accaduto. Ed i malcapitati hanno ripulito la strada dai "resti", e amareggiati hanno caricato la macchina e se ne sono andati". Gli aggressori erano "ben piazzati fisicamente, sulla quarantina", ha concluso la lettrice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bancarella devastata da due stranieri": spiacevole episodio al mercatino di Punta Marina

RavennaToday è in caricamento