rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Meteo, le previsioni per domenica 22 novembre: temperature in calo

Ampie schiarite si faranno strada dai settori occidentali verso le zone centrali e poi anche su Romagna entro il pomeriggio

La perturbazione giunta nella giornata di sabato si allontanerà entro metà mattinata: la domenica inizierà con cieli nuvolosi su Appennino e zone orientali con ultimi rovesci su bassa Romagna, nevosi fin sulle medie colline. Ampie schiarite si faranno strada dai settori occidentali verso le zone centrali e poi anche su Romagna entro il pomeriggio. Ventilazione sostenuta sulla costa da nord, mare mosso e calo termico. Temperature minime in netto calo su Emilia.

RAVENNA
La domenica inizierà con nubi e qualche precipitazione che sulle colline potrebbe risultare nevosa fino a quote medio-basse. Migliora da metà giornata con l'arrivo di schiarite da ovest. Temperature in calo, ventilazione moderata sulla costa.

FORLI' - CESENA
La giornata di domenica inizierà con nuvole e qualche precipitazione, nevosa sulle colline sopra i 400 metri circa ma da metà giornata sono attese schiarite a partire dalle zone occidentali. Temperature in calo, ventoso.

RIMINI
Il Weekend si concluderà con una domenica molto nuvolosa e con precipitazioni al primo mattino, nevose fin sulle colline sopra i 400 metri circa. Migliora nel pomeriggio con l'arrivo di schiarite da nord ovest. Temperature in calo, ventoso sulla costa, mare mosso.

Le Temperature in tempo reale e le previsioni nel dettaglio fino a Martedì le trovate su www.emiliaromagnameteo.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, le previsioni per domenica 22 novembre: temperature in calo

RavennaToday è in caricamento