rotate-mobile
Cronaca

Rifiuta l'alcol test: denuncia e ritiro della patente per il cestista Michael Deloach

Inizia col piede sbagliato l'avventura a Ravenna di Michael Deloach, il 29enne americano che nel prossimo campionato di A2 indosserà la casacca dell'OraSì

Si è rifiutato di sottoporsi al test dell'etilometro. E per questo motivo è scattata la denuncia, oltre al ritiro della patente. Inizia col piede sbagliato l'avventura a Ravenna di Michael Deloach, il 29enne americano che nel prossimo campionato di A2 indosserà la casacca dell'OraSì. La notizia è stata pubblicata dal "Corriere Romagna", specificando che il controllo è avvenuto a Ponte Nuovo durante un fine settimana. “Sono contento di essere qui - ha affermato Deloach in occasione della conferenza stampa di presentazione, il 21 agosto scorso -. Ringrazio chi mi ha accolto e mi ha fatto sentire parte della famiglia sin dal primo momento in cui sono arrivato dagli Stati Uniti e prometto che darò il massimo per essere competitivo ogni giorno.

LA NOTA DELLA SOCIETA' - Sulla questione la società ha comunicato "di avere già ampiamente chiarito gli accadimenti con lo stesso Deloach e con le Pubbliche Istituzioni coinvolte nell'episodio". "Fermo restando la stima e la considerazione per l’operato della Polizia Municipale di Ravenna, che ha agito nel pieno rispetto delle norme di legge in vigore", la società "precisa che sulla vicenda hanno inciso problematiche di natura procedurale e linguistica che hanno forse fuorviato il giocatore, spingendolo ad un comportamento nel quale non si riconosce, ma dettato da incomprensioni ed emotività, al cospetto di un pubblico Ufficiale". Deloach, conclude la nota, "si scusa profondamente con il Club, i tifosi e la comunità di Ravenna per l’accaduto, assicurando al tempo stesso la massima professionalità, in campo e fuori. Non saranno rilasciati ulteriori commenti sulla vicenda". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuta l'alcol test: denuncia e ritiro della patente per il cestista Michael Deloach

RavennaToday è in caricamento