rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Fa shopping dal "vu cumprà", multata di 100 euro

Proseguono senza sosta i servizi finalizzati al contrasto del commercio ambulante abusivo di materiale contraffatto. Venerdì, nella spiaggia di Milano Marittima, la Polizia ha contravvenzionato di cento euro una 40enne bolognese

Proseguono senza sosta i servizi finalizzati al contrasto del commercio ambulante abusivo di materiale contraffatto. Venerdì, nella spiaggia di Milano Marittima, la Polizia ha contravvenzionato di cento euro una 40enne bolognese che aveva acquistato dai venditori ambulanti abusivi un abito di colore rosso. Gli agenti a bordo delle moto d’acqua sono arrivati sull’arenile innescando la fuga del venditore abusivo, mentre la signora è stata identificata.

TROVATI RESTI DI UN MAIALE - I poliziotti hanno informato la donna della violazione commessa. Poco dopo, nello specchio acqueo antistante Cervia, gli stessi agenti sono stati informati da alcuni bagnanti allarmati dal rinvenimento, vicino a riva, di resti che all’apparenza sembravano dei polmoni con una trachea ed un cuore. Il materiale è stato recuperato dai poliziotti del Posto di Polizia di Cervia intervenuti sulla spiaggia che successivamente hanno accertato, con l’aiuto di un veterinario dell’AUSL, che si trattava di resti di un maiale di grossa taglia. I resti sono stati poi smaltiti in maniera corretta.

ALTRI AMBULANTI ABUSIVI - Sempre venerdì, i poliziotti del posto di Polizia di Pinarella di Cervia, lungo il Viale Italia, hanno notato un gruppo di extracomunitari in possesso di grosse  borse che, alla vista dei poliziotti, si sono dati subito alla fuga, abbandonando sul posto la merce ed una autovettura con all’interno altra merce. Sono state recuperate oltre 150 pezzi di borse, scarpe, cinture, portafogli e giacche di note case di moda di grande qualità e finemente imitate. Tutto il materiale e anche l’autovettura usata dagli ambulanti sono stati sequestrati e sono in corso indagini per risalire alla identificazione degli stranieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa shopping dal "vu cumprà", multata di 100 euro

RavennaToday è in caricamento