rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Lugo

"Mille e un Natale", è festa a Lugo: illuminato il grande abete

Protagonisti, nella rinnovata piazza del Pavaglione, il grande albero e il coro “The colours of freedom”.

Giovedì, con l’accensione del grande albero al centro del Pavaglione, il Comune di Lugo ha dato il via ufficialmente a “Mille e un Natale”, il calendario di eventi che animerà la città e le frazioni per tutte le festività. Protagonisti, nella rinnovata piazza del Pavaglione, il grande albero e il coro “The colours of freedom”.

“A un anno di distanza dall'intervento che ha portato alla riqualificazione di piazza Mazzini, all’interno del Pavaglione, ci troviamo oggi davanti a una realtà fatta di iniziative che a ogni stagione rendono il nostro centro sempre più accogliente - ha sottolineato il sindaco Ranalli -. Il calendario di Mille e un Natale si rivolge a tutte le generazioni, in un’ottica trasversale di condivisione che sempre ci appartiene e che è pensata per chi vuole condividere la vitalità della nostra città”.

Le luminarie del centro e del Pavaglione sono offerte anche quest’anno dal Consorzio AnimaLugo e, per l’albero, da Lectron, Deco Industrie, Romagna acque, Gamie e Gef. L’esibizione del coro “The colours of freedom” è curata dalla Pro Loco di Lugo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mille e un Natale", è festa a Lugo: illuminato il grande abete

RavennaToday è in caricamento