rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Mille Miglia, premiati i volontari ravennati

Il comitato promotore “Bentornata Mille Miglia”, dedicato appunto alla storica competizione di auto d’epoca, che farà tappa a Ravenna il 17 maggio, si è riunito ieri sera al ristorante Da Coa di Mezzano. A comporlo sono la rete dei volontari ravennati coadiuvati dal vicesindaco

Il comitato promotore “Bentornata Mille Miglia”, dedicato appunto alla storica competizione di auto d’epoca, che farà tappa a Ravenna il 17 maggio, si è riunito ieri sera al ristorante Da Coa di Mezzano. A comporlo sono la rete dei volontari ravennati coadiuvati dal vicesindaco Giannantonio Mingozzi insieme agli organizzatori Flavio Vincenzo Mingozzi e Vincenzo Campana.

Il vicesindaco nel ribadire il ruolo che la città di Ravenna ha sempre avuto nella valorizzazione delle tradizioni motoristiche (Mille Miglia, Gran Premio Nuvolari e Ferrari Tribute) ha espresso viva soddisfazione per il ritorno della corsa più bella del mondo e ha ringraziato il gruppo dei volontari e delle imprese che da anni sono disponibili a sostenere l’evento. Mingozzi ha premiato proprio per questo, con una medaglia, Alberto Galassi, Ugo Maltoni, Adriano Naldi, Enrico Savorelli, Fulvio Pinza, Paolo Golnelli, Mauro Urbinati, Sauro Spalazzi, Luciano Baldoni, Raimondo Carnevali, Alessandro Baccarini, Giordano e Barbara Mambelli, Gilberto Colinelli, Filippo Mingozzi ed inoltre Giuliano e Gianmarco Gamberini di Fiat Sva e Roberto Gallamini di Abc.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mille Miglia, premiati i volontari ravennati

RavennaToday è in caricamento