rotate-mobile
Cronaca Cervia

MiMa On Ice, Milano Marittima in diretta su "Domenica Live"

Mima On Ice sarà in collegamento con Domenica Live, il programma della domenica pomeriggio di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso

Domenica Mima On Ice sarà in collegamento con Domenica Live, il programma della domenica pomeriggio di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Verso le 14,00 le telecamere di Canale 5 si collegheranno in diretta dal Giardino degli Alberi di Natale di viale Gramsci per raccontare il progetto solidale che coinvolge Mima On Ice e Mediafriends Onlus per i Progetti della Fabbrica del Sorriso.
Il Giardino è composto da tredici abeti alti oltre 4 mt addobbati con linguaggi e tecniche diverse da 12 artisti: Gabriel-Aldo Bertozzi, Maurizio Ceccarelli, Giacomo Cossio, Luca Dall’Olio, Diego Dutto, Gabriella Giansante, Luigi Impieri, Matteo Lucca, Sabrina Milazzo, Fausto Minestrini, Luca Moscariello, Massimo Sansavini sotto la direzione artistica di Rodolfo Bertozzi e Francesca Caldari. Ciascun albero di Natale ha un testimonial d’eccezione tra i 13 talent di Mediaset che hanno aderito all’iniziativa: Federica Panicucci, Gerry Scotti, Mara Venier, Christian De Sica, Alfonso Signorini, Pucci Baccan, Piero Chiambretti, Barbara D’Urso, Pierluigi Pardo, Nadia Toffa, Elenoire Casalegno, Valeria Marini, Edoardo Stoppa.
Il progetto del Giardino degli Alberi di Natale è stato realizzato grazie alla partnership con Mediafriends Onlus per i progetti della Fabbrica del Sorriso per sostenere con un’iniziativa charity natalizia la maratona di solidarietà in onda sulle reti Mediaset, dedicata nell’edizione 2016 all’Oncologia pediatrica. Le repliche in miniatura di questi speciali alberi di Natale saranno battute all’asta durante la serata di Mima On Ice – Charity Dinner (sabato 3 dicembre al Palace Hotel di Milano Marittima) e l’intero ricavato sarà destinato al finanziamento di importanti progetti promossi da AIRC, AIL, DYNAMO CAMP e IOR.
 
Alle 16,30 arriverà sul palco allestito sulla pista di ghiaccio in rotonda I maggio la vincitrice del Grande Fratello Vip Alessia Macari per salutare il pubblico e fare gli auguri di Natale insieme ad alcuni ospiti de “La Fabbrica del Sorriso”.  A presentare il giornalista Jack Bonora. 
Alle 15,30 l’apertura della casetta di Babbo Natale, animazioni in compagnia di Pinolo e tanta musica con la diretta di Radio Studio Delta. Dalle 16,00 Matteo Cucchi presenta “Il mago Macù e le Magie del Natale” con il suo “One Man Show”. La serata si concluderà alle 18,00 con lo special event “Papeete On Ice”.
 
La partnership di Mima On Ice con MediafriendsOnlus per i progetti della Fabbrica del Sorriso comprende anche la Babbo Running (11 dicembre), la corsa non competitiva dei babbi natale con tanta musica, ospiti a sorpresa e regali, e la vendita delle speciali Palle Natalizie personalizzate MiMa On Ice all’interno del Christmas Ice Village al costo di 12,00 Euro. Il ricavato sarà interamente devoluto con un’erogazione liberale a MediafriendsOnlus, che a sua volta erogherà la cifra ricevuta alle quattro organizzazioni beneficiarie della raccolta fondi “Fabbrica del Sorriso” 2016.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MiMa On Ice, Milano Marittima in diretta su "Domenica Live"

RavennaToday è in caricamento