rotate-mobile
Cronaca Cervia

Minacce, droga, guida in stato di ebbrezza: fioccano le denunce a Cervia

Nel corso dei servizi perlustrativi svolti nel fine settimana i Carabinieri di Cervia-Milano Marittima hanno denunciato in stato di libertà diverse persone.

Nel corso dei servizi perlustrativi svolti nel fine settimana i Carabinieri di Cervia-Milano Marittima hanno denunciato in stato di libertà diverse persone. Per la violazione del foglio di via obbligatorio i militari hanno denunciato C.C.E. 28enne rumena senza fisa dimora, D.N., 35enne marocchino residente a Sabaudia in quanto trovati in centro a Cervia, nonostante colpiti dal divieto di ritorno nel comune della riviera per tre anni.

GUIDA IN STATO DI EBBREZZA - Per guida in stato di ebbrezza è stata invece denunciata una 25enne bulgara residente a Ravenna, trovata con un tasso oltre tre volte il limite consentito per legge. Patente di guida ritirata ed auto affidate a soccorso stradale.

MINACCE - Con l’accusa di minacce e ingiurie è stata denunciata una 31enne rumena residente a Savio. La donna ha minacciato, per questioni sentimentali, un connazionale di 33 anni

DROGA - R.L e B.A, due operai ravennati di 40 anni, di cui uno già noto alle forze dell’ordine, sono stati denunciati per possesso di droga. I due sono stati trovati in possesso di 2,5 di “mefedrone”, una droga sintetica stimolante assimilabile in parte alla cocaina e in parte all’mdma, posta sotto sequestro amministrativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce, droga, guida in stato di ebbrezza: fioccano le denunce a Cervia

RavennaToday è in caricamento