rotate-mobile
Cronaca

Scende dal camion e minaccia l'automobilista con un coltello: arrestato

E' quanto accaduto venerdì mattina a Ravenna ad un automobilista che viaggiava insieme il figlio in direzione sud lungo la Statale 16 Adriatica

Minacciato di morte con un coltello. E' quanto accaduto venerdì mattina a Ravenna ad un automobilista che viaggiava insieme il figlio in direzione sud lungo la Statael 16 Adriatica. L'autore dell'aggressione è un camionista romeno di 37 anni, arrestato dalle forze dell'ordine con le accuse di violenza privata, minaccia grave e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. Ad innescare la rabbia dell'autotrasportatore una mancata precedenza. Solo dopo avere realizzato che l’automobilista stava telefonando per chiedere soccorso, il camionista è risalito a bordo, riavviando la marcia.

Il conducente dell’auto ed il passeggero, che effettivamente avevano allertato il numero unico d'emergenza, hanno iniziato a seguire l’autoarticolato, indicando all’operatore del soccorso pubblico la posizione del camionista che è stato bloccato, poco dopo, dalle forze dell'ordine dopo che lo stesso aveva imboccato la Classicana in direzione del Porto San Vitale. Il conducente del mezzo è stato così immobilizzato e arrestato, mentre nel camion è stato trovato il coltello (con lama da 12 centimetri) utilizzato per le minacce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dal camion e minaccia l'automobilista con un coltello: arrestato

RavennaToday è in caricamento