rotate-mobile
Venerdì, 19 Agosto 2022
Cronaca

Mirabilandia, ultimo weekend di agosto a prezzo speciale per i romagnoli

Mirabilandia dedica l’ultimo week-end di agosto 2014 all’Emilia-Romagna con una speciale “Operazione Convenienza”, per festeggiare insieme l’ottima performance del Parco nonostante il maltempo che ha penalizzato l’estate in Riviera

Mirabilandia dedica l’ultimo week-end di agosto 2014 all’Emilia-Romagna con una speciale “Operazione Convenienza”, per festeggiare insieme l’ottima performance del Parco nonostante il maltempo che ha penalizzato l’estate in Riviera. Sabato 30 e domenica 31 agosto, infatti, l’ingresso al Parco per tutti i residenti emiliano-romagnoli costerà solo 14,90 euro. Ed inoltre vale anche l’offerta “il giorno dopo entri gratis”, regalando così un’ulteriore giornata di divertimenti tra le attrazioni e gli spetttacoli di Mirabilandia, per ammirare il volto di un enorme Tyrannosaurus Rex nella nuova area preistorica Dinoland, o toccare le stelle con un dito a bordo di iSpeed, Katun e Divertical o dalla ruota panoramica più alta dell’Europa continentale, o veder danzare nel buio fontane multicolori e un enorme drago a tempo di musica durante il Night Show.

Per l’ultimo week-end di agosto le giornate al Parco di Mirabilandia sono ancora più lunghe e coinvolgenti, grazie all’apertura prolungata fino alle 23.00, che regala 5 ore extra di divertimento. Avvolte dalle tenebre, diventano ancor più cinematografiche le esplosioni e i potenti effetti speciali di Scuola di Polizia, lo stunt show n.1 d’Europa. E se la notte ammanta tutto di fascino e mistero, niente di meglio che concludere la giornata con il Midendhil Night Show, lo spettacolare gran finale di Mirabilandia (in replica tutte le sere alle ore 22,30) ispirato al romanzo fantasy “Le terre magiche di Midendhil, La missione dell’ultimo custode” di David Simon Mazzoli (edito in Italia da Sperling & Kupfer), che narra di un universo fantastico parallelo di cui un giovane liceale timido ed impacciato si trova ad essere l’ultimo custode. Lo show tingerà il cielo notturno e il lago dei vivaci colori di potenti proiettori, tra balletti, cascate d’acqua multicolori e fuochi d’artificio che danzeranno insieme a ritmo di suadenti melodie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirabilandia, ultimo weekend di agosto a prezzo speciale per i romagnoli

RavennaToday è in caricamento