menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tre 'bellissime' ravennati sul podio di 'Miss Mamma italiana 2019'

Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in prove creative e artistiche

Proseguono in tutta Italia le selezioni della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2019”, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni, giunto quest’anno alla sua 26esima edizione.

Al ristorante “la Pritona” di Lido Adriano, organizzata in collaborazione con la Pro Loco di Lido Adriano, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2019”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici e in prove creative e artistiche, coinvolgendo il marito o i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Cristina Valgimigli, 44 anni, impiegata in banca di Ravenna, mamma di Sara. Cristina è una dolce e simpatica mamma con capelli castani e occhi marroni. Tra le mamme premiate che, insieme a Cristina, si sono aggiudicate il pass di accesso per le Pre Finali Nazionali, in programma dal 20 al 23 giugno a Gatteo Mare, "Miss Mamma Italiana in Gambe” Silvia Zinzani, 43 anni, oss di Ravenna, mamma di Sara di 15 anni, e “Miss Mamma Italiana Glamour” Adina Serban, 39 anni, parrucchiera di Riolo Terme, mamma di Denis e Riccardo, di 17 e 8 anni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento