rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Massa Lombarda

Eletta a Massa Lombarda "Miss Mamma Italiana": sul podio anche tre ravennati

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Rosalia Ingrassia, 44 anni, responsabile di un negozio di abbigliamento, di Imola, mamma di Igor ed Alessandro, di 25 e 17 anni

Proseguono in tutta Italia, le selezioni della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2018”, concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 25esima edizione. Nell’area eventi del ristorante “sul Bacino” a Massa Lombarda, si è svolta una valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2018”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti casula ed eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Rosalia Ingrassia, 44 anni, responsabile di un negozio di abbigliamento, di Imola, mamma di Igor ed Alessandro, di 25 e 17 anni. Rosalia è una dolce e simpatica mamma, con capelli castani ed occhi marroni, alta 1.71 per 55 chili.

“Miss Mamma Italiana Fashion” è Elena Bartolomei, 40 anni, O.s.s., di Castiglione dei Pepoli (Bologna), mamma di Federico di 19 anni; mentre la fascia di "Miss Mamma Italiana Romantica” è stata vinta da Chiara Timoncini, 38 anni, impiegata, di Faenza, mamma di Margot di 8 anni. E' andata a Svetlana Stropsa, operaia 30enne di Cesena e mamma di Riccardo di 10 anni, la fascia di “Miss Mamma Italiana Sprint”. Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria assoluta è andata a Patrizia Brignani, 50 anni, impiegata, di Lugo, mamma di Nicolò di 20 anni. “Miss Mamma Italiana Gold Glamour” è Katia Romagnollo, 46 anni, casalinga, di Cesenatico, mamma di Ilaria di 15 anni.

Per l’occasione, sono state assegnate anche due fasce “novità” per i 25 anni del concorso: “Miss Mamma Italiana Baby” (per le mamme con meno di 25 anni) Isabel Testa, 22 anni casalinga  di Bologna, mamma di Riccardo di 2 anni e del piccolo Lucas di 2 mesi; “Miss Mamma Italiana Evergreen” (per le mamme con età superiore ai 55 anni) Patrizia Verlicchi, 60 anni, operatore olistico, di Mezzano, mamma di Manuel e Michael, di 37 e 34 anni.

La manifestazione è stata ripresa da Teleromagna e presentata da Paolo Teti, ideatore e patron del concorso e da Arianna Poli, applauditissime le Ospiti d’Onore “Madrine di Miss Mamma Italiana”, ovvero le mamme vincitrici di fascia nazionale delle passate edizioni e le Pre Finaliste Nazionali dell’edizione 2018, le quali, capitanate dalla ravennate Elisabetta Angelini “Miss Mamma Italiana Gold 2017”, hanno sfilato in passerella con la nuova collezione della stilista Denis Maretti, con i capi mare “Marette” e con gli occhiali di Ottica Martini.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300. Per ulteriori informazioni o per invio di foto, contattare il numero 0541 344300.

2 - vincitrici Massa Lombarda-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletta a Massa Lombarda "Miss Mamma Italiana": sul podio anche tre ravennati

RavennaToday è in caricamento