rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Tutti in campo con la divisa del Classe per l'ultimo saluto a Mister Evangelisti

Grande commozione mercoledì pomeriggio per i funerali di Stefano Evangelisti, 53enne che ha guidato il Classe alla storica promozione in serie D e che si è spento domenica

Grande commozione mercoledì pomeriggio per i funerali di Stefano Evangelisti, 53enne che ha guidato il Classe alla storica promozione in serie D e che si è spento domenica dopo aver lottato contro una grave malattia che lo aveva colpito la scorsa primavera. Ad inizio del campionato 2018-2019, infatti, il Mister aveva ufficializzato le proprie dimissioni per motivi personali. Dopo una carriera da calciatore, Evangelisti aveva allenato Faenza, Alfonsine, Lavezzola, Fosso Ghiaia prima di compiere il miracolo sportivo la scorsa stagione col Classe. L'uomo lascia la moglie Simonetta e i figli Martina e Luca.

I funerali di Mister Evangelisti (foto Massimo Argnani)

Tantissimi gli amici, i parenti e i colleghi che si sono voluti recare alla Basilica di Classe per dare l'ultimo saluto al Mister, dove sono stati celebrati i funerali prima di passare dal campo sportivo dove mister, dirigenti, ragazzi e bambini in divisa di rappresentanza del Classe hanno ricordato Stefano. In occasione del lutto, mercoledì gli allenamenti sono stati sospesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti in campo con la divisa del Classe per l'ultimo saluto a Mister Evangelisti

RavennaToday è in caricamento