rotate-mobile
Cronaca Marina Ravenna / Viale Ciro Menotti

Giallo a Marina di Ravenna: in gravi condizioni dopo un'aggressione

Il fatto si è consumato poco prima della mezzanotte, in via Ciro Menotti a Marina di Ravenna, all'altezza di via Zara. La matassa è nelle mani dei Carabinieri

E' ricoverato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena in gravi condizioni dopo un'aggressione. Vittima dell'episodio, avvenuto nella tarda serata di mercoledì, un uomo attualmente non identificato. Il ferito non aveva infatti documenti con se e al momento dei soccorsi era incosciente. Il fatto si è consumato poco prima della mezzanotte, in via Ciro Menotti a Marina di Ravenna, all'altezza di via Zara. La matassa è nelle mani dei Carabinieri, che in queste ore stanno cercando di far luce sull'accaduto.

Quel che al momento pare certo è che il ferito, dopo aver subìto un pugno, è caduto per terra, battendo col capo contro il cordolo di un marciapiede, riportando un grave trauma cranico. L'aggressore si è quindi dileguato col favore delle tenebre. Alcune persone hanno avvertito delle urla, notando il ferito esamine per terra e chiamando subito il 118. Sul posto i sanitari hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato col codice di massima gravità al trama center del nosocomio cesenate.

Misteriosa aggressione a Marina di Ravenna (foto di M.Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Marina di Ravenna: in gravi condizioni dopo un'aggressione

RavennaToday è in caricamento