rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, diversi lavori in zona centro: previste modifiche alla viabilità

Giovedì, dalle 7 alle 19, sarà vietata la circolazione di tutti i veicoli nel primo tratto di via Campidori, quello compreso da corso Baccarini fino all'intersezione con via San Nevolone, per i lavori di manutenzione ordinaria del tetto del liceo artistico

Diverse modifiche alla viabilità sono programmate in questi giorni in centro città per la concomitanza di alcuni lavori. Giovedì, dalle 7 alle 19, sarà vietata la circolazione di tutti i veicoli nel primo tratto di via Campidori, quello compreso da corso Baccarini fino all'intersezione con via San Nevolone, per i lavori di manutenzione ordinaria del tetto del liceo artistico. Nel primo tratto di via Campidori, per circa una quarantina di metri, sarà vietata la sosta su entrambi i lati della strada fino al 26 aprile 2018.

Per le opere di ampliamento degli impianti di fibra ottica di Fastweb, da venerdì a sabato 13 maggio prossimi, sarà vietata la sosta di tutti i mezzi in viale delle Ceramiche, dal civico 20 fino al civico 25 del controviale. I lavori comporteranno anche un pò di disagi alla viabilità in quanto in quel tratto è anche previsto il restringimento della carreggiata stradale.

Infine, per il cantiere da tempo aperto in via Zuffe per l'intervento di manutenzione di un edificio, fino al 19 agosto è vietata la sosta all'altezza del civico 3 per un tratto di circa quindici metri, con interruzione della circolazione per tutti i veicoli a motore. Prima e dopo il cantiere, da via San Giovanni Bosco al civico 3 di via Zuffe, e dal civico 3 a via Torricelli, per i residenti è abolito il senso unico e potranno circolare in doppio senso di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, diversi lavori in zona centro: previste modifiche alla viabilità

RavennaToday è in caricamento