rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Molesta una minorenne, in manette per violenza sessuale

La vicenda risale a venerdì sera, quando, in un paese del Lughese, una ragazza che si trovava insieme ad amici, anch'essi minorenni,, passava davanti ad un bar dove era seduto il ragazzo

Sabato sera, agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Lugo e della Squadra Mobile di Ravenna hanno sottoposto a Fermo, G.J. cittadino rumeno di 27anni,  ritenuto responsabile del reato di violenza sessuale ai danni di una minorenne. La vicenda risale a venerdì  sera, quando, in un paese del Lughese, una ragazza che si trovava insieme ad amici, anch’essi minorenni,,  passava davanti ad un bar dove era seduto il ragazzo, che le rivolgeva pesanti attenzioni fisiche. A seguito del fatto alcuni presenti hanno allontanato l’autore del fatto, accompagnando i ragazzi a casa, da dove  veniva avvisato il “113”, consentendo l’avvio delle indagini.

Nel corso della mattinata di sabato le indagini hanno consentito agli investigatori di raccogliere sufficienti indizi a carico della persona poi sottoposta a fermo,  la quale si  stava allontanando da questa zona.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta una minorenne, in manette per violenza sessuale

RavennaToday è in caricamento