rotate-mobile
Cronaca Cervia

Si fingono dirigenti e derubano le nazionali di Beach Soccer

Furti ai danni di alcuni nazionali straniere impegnate nei mondiali di Beach Soccer in corso a Marina di Ravenna. I "soliti ignoti" hanno colpito in due alberghi

Furti ai danni di alcuni nazionali straniere impegnate nei mondiali di Beach Soccer in corso a Marina di Ravenna. I “soliti ignoti” hanno colpito in due alberghi di Milano Marittima che ospitano alcune compagini. L’allarme al 113 è scattato mercoledì sera. I malviventi, approfittando dell’andirivieni di gente particolarmente intenso per l’arrivo delle nazionali, si sono spacciato con il personale dell’albergo come membri dello staff tecnico al seguito delle squadre.

IL BOTTINO - In questo modo sono riusciti a farla franca con la sorveglianza, entrando in alcune stanze e portando via denaro contante, apparecchiature elettroniche e alcuni documenti d’identità. Secondo quanto trapelato, a un alto dirigente sportivo brasiliano sarebbero stati portati via circa 20 mila dollari da una cassaforte. Tra i sospettati, anche un sedicente giornalista sudamericano il quale, dopo essersi accreditato, si sarebbe presentato nella hall degli hotel per chiedere un duplicato delle chiavi sostenendo di averle smarrite. Sono in corso le indagini a cura della locale Squadra Mobile e Digos.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si fingono dirigenti e derubano le nazionali di Beach Soccer

RavennaToday è in caricamento