rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Cronaca Cervia

Montaletto, pubblicato un bando per il rilancio dell’area artigianale

Un appalto del valore stimato di 50mila euro per il servizio di progettazione, realizzazione, posa in opera e manutenzione della segnaletica del “Parco Artigianale+”

L’Amministrazione comunale di Cervia, dopo aver intrapreso nel 2019 un percorso partecipativo sperimentale relativo alla valorizzazione e al rilancio dell’Area Artigianale di Montaletto con il coinvolgimento di imprese e associazioni di categoria, ha pubblicato un avviso esplorativo per l’affidamento diretto del servizio di progettazione, realizzazione, posa in opera e manutenzione per anni 5 della segnaletica relativa al “Parco Artigianale+” di Montaletto. Il valore stimato dell’appalto è pari a 50mila euro, iva inclusa. La manifestazione di interesse da parte degli operatori interessati può essere presentata fino alle ore 12 del 27 gennaio 2022. L’avviso, con la documentazione relativa, è pubblicato nel sito del Comune.

L’assessora alle Attività Produttive Michela Brunelli: “Il Comune di Cervia mira al rilancio dell’area artigianale di Montaletto, valorizzandone e qualificandone i punti di accesso con una nuova segnaletica, al fine di accogliere in modo ottimale chi accede al territorio, armonizzando alcuni elementi di informazione turistica già esistenti e creando un’immagine identificativa dell’area medesima. Pertanto, in quanto esigenza emersa originariamente in sede di laboratorio partecipato e riproposta in sede di confronto con le Associazioni di Categoria (CNA e Confartigianato) e con le realtà del territorio, l’Amministrazione ha deciso di riattivare il percorso intrapreso nell’area artigianale di Montaletto, indirizzandolo verso la progettazione, realizzazione, posa in opera e manutenzione della segnaletica ivi collocata”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montaletto, pubblicato un bando per il rilancio dell’area artigianale

RavennaToday è in caricamento