rotate-mobile
Cronaca

La morte di Loredana: forse una caduta accidentale alla base della tragedia

Alcuni lividi negli arti inferiori e la posizione in cui la 74enne è stata ritrovata fanno propendere infatti per questa ipotesi. La donna soffriva anche di problemi di deambulazione, e proprio quest'ultimo fattore potrebbe avere avuto un ruolo fondamentale nella tragedia

Al momento non si esclude alcuna ipotesi, ma le indagini sulla morte di Loredana Bagni, la 74enne trovata ancora viva dopo tre giorni di ricerche ma spirata poco dopo l’arrivo dei soccorritori, sembra che siano dirette verso una caduta accidentale della donna, che poi non è riuscita più a rialzarsi.

Alcuni lividi negli arti inferiori e la posizione in cui la 74enne è stata ritrovata fanno propendere infatti per questa ipotesi. La donna soffriva anche di problemi di deambulazione, e proprio quest’ultimo fattore potrebbe avere avuto un ruolo fondamentale nella tragedia: dopo la caduta, infatti, potrebbe non essere più stata in grado di rialzarsi, passando tre giorni in quella scarpata all’argine dei Fiumi Uniti prima di essere scoperta da alcuni residenti che stavano raccogliendo dei pomodori poco distante.

Quando i soccorritori del 118 l’hanno trovata, Loredana era ancora viva: ma è spirata poco dopo nonostante i tentativi degli operatori di “Romagna Soccorso” di rianimarla. A sgombrare il campo da ogni dubbio sulle cause del decesso sarà comunque l’autopsia.

Il tragico ritrovamento di Loredana Bagni (foto di Massimo Argnani)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La morte di Loredana: forse una caduta accidentale alla base della tragedia

RavennaToday è in caricamento