rotate-mobile
Cronaca

Fissati i funerali di Enrico Liverani: folla commossa per la cerimonia in Comune

“Ho ringraziato personalmente Matteo Renzi. L'ho ringraziato a nome della famiglia di Enrico Liverani per le sue bellissime parole. Gli ho detto grazie a nome di tutti noi. Gli ho detto che lo sentiamo vicino” ha detto Matteucci

I funerali di Enrico Liverani si svolgeranno nella giornata di martedì in un orario ancora da definire. La cerimonia, nella quale il sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci terrà l'orazione funebre, si svolgerà in Piazza del Popolo.

“Ho ringraziato personalmente Matteo Renzi. L'ho ringraziato a nome della famiglia di Enrico Liverani per le sue bellissime parole. Gli ho detto grazie a nome di tutti noi. Gli ho detto che lo sentiamo vicino” ha detto il primo cittadino di Ravenna.

“Gli insulti e le offese di alcuni commenti sotto il post con il quale il Presidente del Consiglio e Segretario nazionale del Partito Democratico ricorda il nostro Enrico ? Quali? Quei commenti non avranno la nostra indignazione perché per noi non esistono: sono scritte da anime morte” ha concluso Matteucci.

Ultimo saluto in Municipio a Liverani (foto Argnani)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fissati i funerali di Enrico Liverani: folla commossa per la cerimonia in Comune

RavennaToday è in caricamento