rotate-mobile
Cronaca

Matteucci ricorda Gabrio Maraldi: "E' stato un bell'esempio di buona politica"

Maraldi è stato ricordato martedì durante la giunta comunale nella sala che porta il suo nome. La morte era avvenuta al termine del suo servizio come volontario alla festa provinciale del Pd.

Il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, ricorda l'assessore Gabrio Maraldi a due anni dalla scomparsa. "Per tutti noi Gabrio è stato un compagno di lavoro prezioso, serio e leale, per me e per molti anche un amico - afferma il primo cittadino -. Gabrio ci manca tanto, la sua morte prematura e improvvisa ci ha lasciato un vuoto che cerchiamo di colmare impegnandoci ogni giorno per fare crescere la nostra comunità, come avrebbe fatto lui, portando avanti quei progetti, come la riqualificazione della Darsena di città, che lo hanno visto lavorare  con tenacia e passione fino all'ultimo giorno della sua breve vita".

"E' stato - continua il primo cittadino - un bell'esempio di buona politica. Una testimonianza di vita e di impegno politico che portiamo ogni giorno con noi come un tesoro". Maraldi è stato ricordato martedì durante la giunta comunale nella sala che porta il suo nome. La morte era avvenuta al termine del suo servizio come volontario alla festa provinciale del Pd.

Il ricordo a Gabrio Maraldi (foto Argnani)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteucci ricorda Gabrio Maraldi: "E' stato un bell'esempio di buona politica"

RavennaToday è in caricamento