rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Cmc in lutto: si è spento l'ex direttore generale Vittorio Morigi

Dalla camera mortuaria dell'ospedale di Ravenna, il feretro sarà portato al cimitero di Pezzolo di Russi. Morigi lascia la moglie e tre figli.

Lutto alla Cmc di Ravenna. Si è spento mercoledì notte, all'età di 77 anni, l'ex consigliere delegato e direttore generale della cooperativa, Vittorio Morigi. Diplomatisi come geometra nel 1960, l'anno successivo entrò in Cmc, dove venne assegnato alla conduzione di piccoli e medi lavori in zona. Nel 2000 aveva assunto l'incarico di consigliere delegato e direttore generale, lasciato il 28 giugno del 2008 ed annunciato durante l'assemblea dei soci. L'ultimo saluto si terrà sabato alle 10. Dalla camera mortuaria dell'ospedale di Ravenna, il feretro sarà portato al cimitero di Pezzolo di Russi. Morigi lascia la moglie e tre figli.

Nel dicembre del 2009 il Propeller club lo aveva premiato del 'Timone d'Oro, venendo descritto come una "persona schiva e riservata, portatrice esemplare dei migliori valori che si rinvengono nei nostri Operatori, ha saputo, con caparbietà e professionalità, arrivare a reggere la barra del Timone e a governare l'Elica di propulsione dell'azienda ravennate, leader internazionale nel settore delle costruzioni infrastrutturali, anche portuali, che occupa circa 5.700 persone".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cmc in lutto: si è spento l'ex direttore generale Vittorio Morigi

RavennaToday è in caricamento