rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Morti sospette all'ospedale di Lugo, la Procura chiede il giudizio immediato per l'infermiera

L'avvocato Stefano Dalla Valle, che tutela la 42enne si è riservato la decisione di fare ricorso in Cassazione dopo la conferma della custodia cautelare in carcere per l'ex infermiera

La Procura di Ravenna chiederà il giudizio immediato per omicidio pluriaggravato e peculato per l'ex infermiera 42 anni dell'ospedale di Lugo in carcere dal 10 ottobre accusata della morte avvenuta in aprile di Rosa Calderoni, l'anziana 78enne deceduta l'8 aprile scorso in seguito a complicanze cardiache. E' quanto ha annunciato il procuratore Alessandro Mancini, riferendo che il Tribunale del Riesame ha respinto la richiesta della donna di annullare la misura cautelare.

L'avvocato Stefano Dalla Valle, che tutela la 42enne si è riservato la decisione di fare ricorso in Cassazione dopo la conferma della custodia cautelare in carcere per l'ex infermiera. Lo stesso vale per l'eventuale reclamo contro la recente decisione del giudice del Lavoro di Ravenna di confermare il licenziamento disciplinare deciso dall'Ausl romagnola per due foto che ritraggono la 42enne sorridente vicino a una paziente appena morta.

PARLA IL COMPAGNO DELLA POGGIALI - IL VIDEO


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morti sospette all'ospedale di Lugo, la Procura chiede il giudizio immediato per l'infermiera

RavennaToday è in caricamento