rotate-mobile
Cronaca Cotignola

Perde la vita a 27 anni, il dolore della madre: "Non so come sopravvivrò senza il mio bambino"

Un dolore di cui ancora non riesce a rendersi conto Donatella Dirani, madre del 27enne di Cotignola Luca Bandini, deceduto in un tragico incidente lunedì sera

E' un dolore troppo grande quello della perdita di un figlio. Un dolore di cui ancora non riesce a rendersi conto Donatella Dirani, madre del 27enne di Cotignola Luca Bandini, deceduto in un tragico incidente lunedì sera. Il giovane ha perso il controllo dell'auto finendo in un fosso e terminando la propria corsa a cavallo di un ponticello. Portato in ospedale, si è spento nella notte: troppo gravi le ferite riportate.

"Un dolore che non riesco a descrivere, non riesco a rendermi conto che non ti avrò più - scrive disperata sui social la mamma del 27enne - Nella mia vita ne ho passate tante, ma i miei problemi di salute sono acqua rispetto al dolore per la perdita del proprio figlio. Il cuore sembra dividersi a metà. Io non so come riuscirò a sopravvivere a questo dolore, ma so di certo che non esiste amore più grande di una mamma. E io amo il mio bambino e senza di lui non sarà più vita, ma andare avanti".

Anche la fidanzata di Luca, Silvia, ha lasciato un breve ricordo sui social condividendo varie foto felici insieme al giovane: "Io e te... Solo io e te e i nostri momenti felici. Sempre con me. Ciao amore mio".

Luca e la fidanzata Silvia
278158390_10221912368582095_5927084955516121635_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde la vita a 27 anni, il dolore della madre: "Non so come sopravvivrò senza il mio bambino"

RavennaToday è in caricamento