rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il cordoglio della Uil per la scomparsa dell'avvocato Antonio Madonna: "Un amico vero"

Si è spento l'avvocato Antonio Madonna, per anni legale del sindacato Uil di Ravenna e legale del patronato della stessa Uil

Si è spento l'avvocato Antonio Madonna, per anni legale del sindacato Uil di Ravenna e legale del patronato della stessa Uil. A ricordarlo è la segreteria dello stesso sindacato: "Antonio non è stato solo il legale del patronato e della Uil di Ravenna per tanti anni. È stato, per noi tutti della Uil, prima di tutto un amico vero. Un amico, oltre che un legale di altissimo valore, al quale ognuno di noi poteva rivolgersi con fiducia e che non ha mai lesinato un consiglio e un aiuto. Tante sono state le battaglie combattute insieme, ma oggi vogliamo ricordare soprattutto l'uomo, il marito e il padre che era Antonio. Nell'esprimere le più sentite condoglianze a Silvia, Biagio e Margherita, la Uil di Ravenna saluta con affetto e riconoscenza Antonio che ci ha lasciati, ma che rimarrà per sempre nei nostri cuori".

"Mi mancherai tanto papà - lo ricorda il figlio Biagio - Mancherai a tutti noi, grazie per l’immenso ache ci hai donato, per i valori importanti della vita che ci hai saputo trasmettere, padre affettuoso e rigoroso, marito fedele e premuroso, nonno dolce, amorevole e generoso, sempre dedito alla tua famiglia e alla tua professione. Sei stato una persona speciale in tutto, in famiglia, in sentimenti, in rettitudine, in cultura, nella professione, pur mantenendo un profilo semplice e altruista con tutti, andrò sempre fiero di te. Proteggici tutti da lassù, sono sicuro che sarai sempre al nostro fianco, noi ti vogliamo un mondo di bene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cordoglio della Uil per la scomparsa dell'avvocato Antonio Madonna: "Un amico vero"

RavennaToday è in caricamento