rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Faenza

L'alluvione causa un'altra vittima: trovato morto nel cortile di casa

Dopo i 5 decessi comunicati ieri, questa mattina è stato annunciato il ritrovamento di un altro cadavere

Non si ferma la conta delle vittime dell'alluvione nel Ravennate. Dopo i 5 decessi comunicati ieri, questa mattina è stato annunciato il ritrovamento di un altro cadavere, a Faenza. Si tratterebbe di un uomo di 84 anni trovato morto poco fa nel fango nel cortile di casa, in via della Valle, zona stazione. La notizia è stata in diretta da "Mattino 5", dove era collegato in diretta il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini.

Il sindaco Massimo Isola commenta: "Ho sperato fino ad ora di non dover dare questo tipo di comunicazione. Vista l'enormità della catastrofe, sapevamo che sarebbe potuto accadere. Tuttavia, non si è mai pronti per ricevere e comunicare una notizia del genere. Ho avuto conferma dalla Prefettura del ritrovamento di una vittima sul territorio faentino, a seguito dell'alluvione. Mentre continuano le operazioni di soccorso, addolorati e turbati da quanto accaduto, ci stringiamo attorno ai familiari".

Solo ieri, come detto, erano state annunciate 5 vittime: una coppia di anziani a Russi, un uomo a Castel Bolognese e un uomo e una donna a Sant'Agata sul Santerno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'alluvione causa un'altra vittima: trovato morto nel cortile di casa

RavennaToday è in caricamento