rotate-mobile
Cronaca Lugo

Muore a 25 anni poco prima di diventare padre: il suo titolare apre una raccolta fondi per aiutare la compagna

Simone Ricci Picciloni, morto in un tragico incidente nel weekend, era fidanzato con Claudia, che tra qualche mese lo avrebbe reso padre

E' una tragedia quella che si è verificata nella notte tra sabato e domenica scorsi sulle strade di Lugo, dove ha perso la vita il 25enne Simone Ricci Picciloni. Il giovane stava tornando a casa da lavoro quando attorno alle 3.30, per cause ancora in corso d'accertamento, è finito in un fossato venendo sbalzato dall'abitacolo dell'auto. Troppo gravi le ferite riportate dal giovane, che è deceduto nonostante i soccorsi dei sanitari.

Simone era fidanzato con Claudia, che tra qualche mese lo avrebbe reso padre. Per aiutarla Mirko Balestri, titolare dell'osteria L'O di Belricetto - dove Simone lavorava - ha lanciato una raccolta fondi: "In seguito alla tragedia per la scomparsa del nostro giovane collega e futuro padre, vorremmo aiutare la famiglia con donazioni a favore del nascituro - dice il ristoratore - Per chi volesse aiutarci potete fare la donazione al seguente Iban: IT65R0854267550000000116693 intestato allla futura madre Claudia. Un grazie a tutti per la collaborazione". L'imprenditore rivolge poi un tenero pensiero al 25enne: "Sei stato un buon allievo, è stato un orgoglio averti avuto al nostro fianco. Rip cucciolo".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 25 anni poco prima di diventare padre: il suo titolare apre una raccolta fondi per aiutare la compagna

RavennaToday è in caricamento