rotate-mobile
Cronaca

Dramma alla diga di Porto Corsini: uomo trovato morto in acqua

Sul posto si sono precipitate una motovedetta della Capitaneria di Porto e un'imbarcazione dei Vigili del fuoco, raggiunte poi dai sanitari del 118 con ambulanza e auto medicalizzata

Dramma in serata nel ravennate. Un 71enne, che si trovava in vacanza con la famiglia nell'area camper di Porto Corsini, prima di cena si è allontanato per andare a pescare nella diga foranea. Intorno alle 20 la moglie e la figlia dell'uomo, non vedendolo tornare, hanno iniziato a preoccuparsi e un parente è andato alla diga per cercarlo: qui, in fondo alla palizzata lunga, ha trovato l'attrezzatura da pesca dell'uomo, ma di lui nessuna traccia.

Cade nella diga mentre pesca e muore in acqua: identificata la vittima

Subito è stato lanciato l'allarme e sul posto si sono precipitate una motovedetta della Capitaneria di Porto e un'imbarcazione dei Vigili del fuoco, raggiunte poi dai sanitari del 118 con ambulanza e auto medicalizzata. Il 71enne, purtroppo, è stato ritrovato senza vita in acqua. Ora gli inquirenti dovranno capire se si sia trattato di un incidente o di un malore. Il cadavere dell'uomo è stato messo a bordo dell'imbarcazione dei pompieri e trasportato a riva.

morto-pescando-diga-porto-corsini-oggi-martedi-6-agosto-201922-2

Foto Massimo Argnani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma alla diga di Porto Corsini: uomo trovato morto in acqua

RavennaToday è in caricamento