rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Muore ad appena 21 anni: operaio stroncato dal caldo e da un malore

Muore ad appena 21 anni. E' la triste fine di un operaio che assieme ad altri colleghi della sua ditta ravennate si trovava in provincia di Mantova per un lavoro edile in trasferta

Muore ad appena 21 anni. E' la triste fine di un operaio, albanese residente a Ravenna, che assieme ad altri colleghi della sua ditta ravennate si trovava in provincia di Mantova per un lavoro in trasferta. Il giovane si trovava a Bozzolo da alcuni giorni, per eseguire dei lavori di coibentazione di un silos. Sabato mattina, assieme ai colleghi, si trovava nella stessa ditta, per completare il lavoro.

Ad un certo punto, mentre si trovava in un'area per lavorare da solo, non ha più risposto ai colleghi. Questi ultimi lo hanno cercato, ritrovandolo riverso in un canale presente nell'area. Purtroppo privo di vita. A nulla sono valsi i soccorsi del personale medico, la morte era già sopraggiunta. Secondo una prima ricostruzione il 21enne si potrebbe essere sentito male, forse per un attacco cardiaco, e poi ha cercato nell'acqua fresca un po' di refrigerio, magari pensando che il malore fosse dovuto al caldo afoso. Non ha quindi dato un pronto allarme ed ha perso i sensi nell'acqua. L'autopsia dovrà chiarire se la morte è sopraggiunta per il malore e quale, o per l'annegamento nello specchio d'acqua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore ad appena 21 anni: operaio stroncato dal caldo e da un malore

RavennaToday è in caricamento