rotate-mobile
Cronaca Porto fuori-Punta Marina / Viale del Pescatore

Precipita dall'impalcatura nel cantiere: muratore in gravi condizioni

Ennesimo infortunio sul lavoro nel ravennate, dopo quello avvenuto martedì in una ditta delle Bassette e quello di sabato in cui ha perso la vita un giovane operaio

E' precipitato dall'impalcatura mentre stava lavorando. Ennesimo infortunio sul lavoro nel ravennate, dopo quello avvenuto martedì in una ditta delle Bassette e quello di sabato in cui ha perso la vita un giovane operaio. Venerdì a Punta Marina poco prima delle 14 un muratore tunisino di 45 anni residente a Rimini, che stava lavorando su di un'impalcatura in un cantiere di costruzione di una villetta a schiera all'angolo tra via del Pescatore e via dell'Amo, nel passare a un collega un secchio di cemento si è appoggiato a un parapetto ed è precipitato al suolo sulla schiena da un altezza di circa tre metri.

Nella caduta il lavoratore, rimasto sempre cosciente, ha riportato diversi traumi importanti. Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica, che hanno poi trasportato il ferito all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. Sul posto, per i rilievi di legge, le volanti della Polizia e il personale della Medicina del lavoro.

Foto Massimo Argnani

polizia-cantiere-infortunio-lavoro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dall'impalcatura nel cantiere: muratore in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento